Ufficiale%2C+Diaz+torna+al+Real+Madrid
fiorentinaunocom
/news/287799414278/ufficiale-diaz-torna-al-real-madrid/amp/

Ufficiale, Diaz torna al Real Madrid

Adesso è ufficiale, Brahim Diaz non farà più parte della rosa del Milan di Stefano Pioli. Lo spagnolo torna al Real Madrid

Ecco il comunicato ufficiale dei blancos“Il Real Madrid comunica che martedì 13 giugno alle ore 12 presso la Ciudad Real Madrid avrà luogo l’atto di presentazione di Brahim Diaz, che torna nel nostro club con un contratto fino al 30 giugno 2027”.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni

Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…

4 ore ago

Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)

La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

5 ore ago

Il neo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso accolto calorosamente al Franchi dai tifosi e da De Gea (VIDEO)

Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…

7 ore ago