Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com l’attaccante Boulaye Dia potrebbe essere reintegrato in rosa e convocato contro il Bologna per la prossima giornata di campionato. Prove di pace dunque col giocatore che era stato allontanato dal gruppo squadra quando in occasione di Udinese-Salernitana chiamato in causa dal tecnico Liverani si era rifiutato di scendere in campo.
Dia ha ammesso le proprie responsabilità, dialogo in corso
C’è un dialogo in corso, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Il giocatore ha ammesso le proprie responsabilità rispetto a comportamenti scorretti e non coerenti con i valori che Iervolino vuole vengano espressi dentro e fuori dal campo. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà
Così si era espresso l’amministratore delegato dei campani Maurizio Milan interpellato sulla vicenda. Dia avrebbe dunque chiesto scusa alla squadra per il suo comportamento e questo lo avrebbe riavvicinato alla società. Ora le parti dovranno decidere il da farsi col giocatore che potrebbe addirittura essere convocato per la difficile trasferta di Bologna. La Salernitana per cercare di salvarsi e lasciare l’ultimo posto in classifica ha bisogno anche dei suoi gol.
https://www.fiorentinauno.com/news/270669876742/ag-bianco-barone-defini-alessandro-il-suo-barella
.
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…