Domani alle ore 12:30 verrà fischiato (forse) il fischio d’inizio di Cagliari-Fiorentina. La società gigliata ha tuttavia riscontrato due nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra messo a disposizione di Vincenzo Italiano. Uno di questi due calciatori risultati positivi è un titolarissimo: questo secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. La società gigliata prova dunque a prendere tempo ed a divulgare in ritardo i nomi dei convocati per la trasferta di domani, nella speranza che la giocabilità del match contro i sardi non venga compromessa.
La partenza per la Sardegna è stata dunque posticipata, e si attendono ulteriori aggiornamenti cruciali da parte della Fiorentina, tramite comunicato ufficiale. Nel frattempo Martinez Quarta è tornato al Centro Sportivo Davide Astori, essere stato alle prese col Covid-19. Ad aspettare il difensore argentino c’erano i suoi compagni di squadra.
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…