L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa, si è soffermato sulla prossima gara del club capitolino, ossia quella di domenica all’Olimpico, contro la Fiorentina.
La squadra sta bene, abbiamo recuperato Nelsson e Abdulhamid, per cui siamo al completo, eccetto per Dybala ovviamente. Corsa Champions? Siamo ambiziosi e determinati, continuiamo a lavorare, ma non promettiamo niente. Ora conta la freschezza della squadra e la capacità di sfruttare gli episodi.
Domenica giochiamo contro una signora squadra, una squadra che nelle ultime dieci partite ha perso solo ieri sera in Conference League. Una squadra quindi realmente forte e perfettamente in grado di competere a livello europea con le avversarie, anzi, secondo me la Viola non avrà problemi a passare il prossimo turno al Franchi contro il Betis. La Fiorentina viene da un filotto con 5 vittorie e 4 pareggi, vincendo 3-0 con la Juve e battendo l’atalanta. La Fiorentina ha buonissimi giocatori e grandi qualità, dovremmo fare una super-partita.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…