ll portale Calciomercato.com scrive che il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, sarebbe come ben sappiamo in procinto di firmare un biennale con la Fiorentina. Dal canto suo, l’allenatore avrebbe già chiesto di acquistare un calciatore, stiamo parlando di Valentin Carboni.
Palladino avrebbe già segnalato alla dirigenza viola l’attaccante argentino, indicandolo come parte della lista degli acquisti per la sessione estiva di calciomercato. Il club viola aveva fatto un tentativo anche quest’inverno, ma il prezzo era veramente eccessivo per la società viola, dal momento che si attestava sui 30 milioni di euro. Carboni, ha mosso i primi passi in Serie A proprio con il Monza, e sotto la guida di. Adesso il calciatore dovrebbe far ritorno all’Inter, che però non sembra intenzionata a trattenerlo.
Aggirato oramai l’ostacolo con il procuratore Riso curando la trattativa con Minieri, per Palladino ha preso corpo l’accordo fino al 2026, con un ingaggio che, per quanto si sa, dovrebbe aggirarsi sul milione e mezzo di euro. Inoltre, all’interno dello staff, Palladino dovrebbe confermare anche l’ex terzino del Sassuolo, Federico Peluso, con il quale ha collaborato a Monza, e accanto a lui anche il difensore del club brianzolo, Giuio Donati. Quest’ultimo sarebbe quindi pronto a lasciare il campo per dedicarsi a una nuova avventura nella dirigenza della Fiorentina.
Resta sempre informato sulla tua squadra del cuore, e non solo, seguendo sempre tutti gli aggiornamenti sul nostro sito FiorentinaUno.com.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…