I mesi di settembre e ottobre, hanno visto la Fiorentina protagonista assoluta di ciò che vuol dire essere una squadra che sa giocare a calcio e ad aver raccolto più punti 13. 

Vincenzo Italiano inizia già a pensare alla sfida di lunedì 23 contro l’Empoli e si prepara a vivere un altro mese di fuoco, con sei gare in ventun giorni

Per continuare a far si che la squadra continui a rendere al meglio il tecnico ha bisogni di tutti i suoi elementi, ma purtroppo alcuni di loro sono infortunati. A proposito, le notizie più rassicuranti arrivano dall'infermeria con Pierozzi, che si sta allenando in gruppo e punta ad un ritorno entro Novembre. 

Incerti ancora Mina e Christensen: il portiere avrà bisogno almeno di un altra settimana di differenziato per recuperare dalla lesione al retto femorale, per il colombiano, invece, si parla di tempi più lunghi. 

Italiano può sorridere però perché con la partita che si giocherà di lunedì avrà ventiquattrore in più di lavoro, che serviranno soprattutto agli argentini, attesi a Firenze nella giornata di venerdì

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Parisi, sfida il passato e fa l'occhiolino a Spalletti

💬 Commenti