Colpo in difesa per la Torres, che ha da poco ufficializzato l’ex viola Giacomo Siniega. Capace di giocare anche nella difesa a tre, il centrale vanta 186 centimetri di altezza ed è nato a Carrara il 10/1/2001.
Giacomo Siniega è cresciuto ed esploso nel settore giovanile della Fiorentina con la quale è arrivato a disputare il campionato primavera.
Dalla stagione 2020/21 il suo cartellino è diventato di proprietà dell’Empoli che lo ha girato in prestito prima al Grosseto e nella stagione scorsa al San Donato Tavarnelle. In queste due esperienze in Legapro Siniega ha totalizzato 66 presenze e firmato un gol nella stagione scorsa. In curriculum per Siniega anche 5 presenze nella Nazionale italiana giovanile.
Ora l’approdo alla Torres, che lo ha rilevato dalla società toscana. Benvenuto alla Torres Giacomo e in bocca al lupo per la nuova avventura in rossoblù!
Il mercato della Fiorentina non si ferma alle esigenze immediate. Mentre la squadra è chiamata…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
Ieri è stata una giornata decisiva per il progetto di partenariato pubblico-privato che garantirà alla…
C'è un numero che, senza fare troppo rumore, accompagna il Como verso la prossima sfida…
Riccardo Trevisani, giornalista di Sportmediaset, ha parlato nel corso della trasmissione "Fontana di Trevi" in…
Antonio Cassano, ex calciatore e attuale opinionista, ha parlato nel corso della trasmissione Youtube Viva…