Viola Park
Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images) Via OneFootball

Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti ha tracciato un bilancio del ritiro della Fiorentina Viola Park ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, soffermandosi poi sui collegamenti che renderanno ancora più praticabile raggiungere il centro sportivo nei prossimi anni. Di seguito le sue parole. 

Centro sportivo Viola Park
Viola Park (Ph. FiorentinaUno) 

Il bilancio sul ritiro della Fiorentina 

Il bilancio del ritiro è positivo sia per la società viola che per il Comune di Bagno a Ripoli. Non c'è stato un grande caldo e tutto sta andando per il meglio. Avere il Viola Park sul nostro territorio significa vivere la Fiorentina ogni giorno. Nel giro di due anni saranno poi attivati tutti i servizi necessari per collegare nel migliore dei modi l'area: dalla tramvia fino ai parcheggi riservati ai tifosi. 

I collegamenti col Viola Park 

Si potrà arrivare da Careggi, Scandicci e Firenze Nord facendo un solo cambio in Piazza della Libertà E' stato completato il Viola Parking per chi vuole arrivare in macchina e poi ci sarà il parcheggio scambiatore. Quando sarà tutto concluso la zona sarà molto servita, centrale e collegata

Ex viola, Betis Siviglia vicino all'accordo per riportare in Spagna Arthur Melo
Piccoli: non più nei radar viola, ma possibile asta internazionale per lui

💬 Commenti