Intervenuto alla Nazione, Benedetto Ferrara ha detto la sua su quanto visto ieri sera in Portogallo tra la Fiorentina e i padroni di casa del Vitoria SC, passati in vantaggio nel primo tempo e poi riacciuffati nel finali grazie al guizzo di Rolando Mandragora:
Stando al noto opinionista, i titolari hanno ancora una volta salvato la baracca da una figuraccia europea. La differenza con le “seconde linee” è evidente, e Palladino non può non tener conto di questo distacco tra i suoi giocatori in vista delle prossime partite a eliminazione diretta della Conference League. Adesso si va a casa…
La partita è stata tosta. Non era facile, sono sempre impegni difficili. Il calcio in Europa è parecchio diverso rispetto all’Italia, ma comunque io vedo che siamo sempre una squadra. Facciamo ottime prestazioni senza disunirci, anche quando ci sono momenti difficili […] Il mio gol? Speravo che arrivasse. È stato un po’ fortuito, il tocco del portiere me l’ha allungata. Sono felice di essere arrivato sul pallone e di averla buttata in porta.
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…