Intervenuto alla Nazione, Benedetto Ferrara ha detto la sua su quanto visto ieri sera in Portogallo tra la Fiorentina e i padroni di casa del Vitoria SC, passati in vantaggio nel primo tempo e poi riacciuffati nel finali grazie al guizzo di Rolando Mandragora:
Stando al noto opinionista, i titolari hanno ancora una volta salvato la baracca da una figuraccia europea. La differenza con le “seconde linee” è evidente, e Palladino non può non tener conto di questo distacco tra i suoi giocatori in vista delle prossime partite a eliminazione diretta della Conference League. Adesso si va a casa…
La partita è stata tosta. Non era facile, sono sempre impegni difficili. Il calcio in Europa è parecchio diverso rispetto all’Italia, ma comunque io vedo che siamo sempre una squadra. Facciamo ottime prestazioni senza disunirci, anche quando ci sono momenti difficili […] Il mio gol? Speravo che arrivasse. È stato un po’ fortuito, il tocco del portiere me l’ha allungata. Sono felice di essere arrivato sul pallone e di averla buttata in porta.
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…