Barak, crediti profilo IG ufficiale Barak
Barak, crediti profilo IG ufficiale Barak

Il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Flashscore dove avrebbe dato una ricostruzione sulla sua vicenda personale riguardante l'infortunio della scorsa estate che lo ha costretto a stare lontano dal terreno di gioco.

Le parole non dette

In merito a questa vicenda la Fiorentina ritiene che la ricostruzione relativa alla parte medica è totalmente errata e non corrispondente né nei tempi né nei contenuti a quanto realmente accaduto. E specifica che Barak non avrebbe mai pronunciato nulla che avesse a che fare con i tempi di guarigione o relativo all'infortunio.

barak

La società viola spiega

La Fiorentina precisa infatti che per ragioni di privacy, ai tempi della situazione medica evidenziata, occorsa durante il periodo estivo di vacanza in una località estera, non ha reso pubblico il motivo della mancata idoneità del calciatore ceco, successivamente ottenuta lo scorso 22 agosto, trattandosi di patologia non riferibile ad eventi traumatologici sportivi o comunque assimilabili a quelli drammatici riferiti nell'intervista rilasciata dallo stesso Barak

Mandragora: "Duncan? Con lui ho una sana competizione, sul futuro..."
Caso Florenzi, Zuliani irride l'Inter: "Occhio che quelli là, vogliono anche quello scudetto lì. Dopo aver preso abusivamente..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi