Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Andrea Sperti per parlare dell’obiettivo di mercato viola, Marin Pongracic.
Prenderlo a 15 milioni è un grande affare. Pongracic è un difensore elegante, forte e che in Serie A ha dimostrato di poterci stare e bene. Nella passata stagione è stato il trascinatore della difesa del Lecce e anche in Nazionale ha fatto vedere le sue qualità, giocando un’ottima partita contro l’Italia. E’ un profilo internazionale. E’ bravo a impostare, è un centrocampista prestato alla difesa. Ha un piede molto educato e secondo me Palladino affiderà a lui il compito di impostare il gioco. Mi aspettavo che le big italiane si muovessero su di lui, è un giocatore molto sottovalutato. Pongracic nella Fiorentina ci sta benissimo e può portare anche al salto di qualità
Dopo essersi inserita con forza nella trattativa, la Fiorentina è molto vicina a strappare Marin Pongracic ai francesi del Rennes: l’accordo con il giocatore è molto vicino e Pradè potrebbe aver trovato il sostituto di Nikola Milenkovic. Adesso, la squadra mercato Viola deciderà in quale reparto operare le prossime trattative.
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…