Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Andrea Sperti per parlare dell’obiettivo di mercato viola, Marin Pongracic.
Prenderlo a 15 milioni è un grande affare. Pongracic è un difensore elegante, forte e che in Serie A ha dimostrato di poterci stare e bene. Nella passata stagione è stato il trascinatore della difesa del Lecce e anche in Nazionale ha fatto vedere le sue qualità, giocando un’ottima partita contro l’Italia. E’ un profilo internazionale. E’ bravo a impostare, è un centrocampista prestato alla difesa. Ha un piede molto educato e secondo me Palladino affiderà a lui il compito di impostare il gioco. Mi aspettavo che le big italiane si muovessero su di lui, è un giocatore molto sottovalutato. Pongracic nella Fiorentina ci sta benissimo e può portare anche al salto di qualità
Dopo essersi inserita con forza nella trattativa, la Fiorentina è molto vicina a strappare Marin Pongracic ai francesi del Rennes: l’accordo con il giocatore è molto vicino e Pradè potrebbe aver trovato il sostituto di Nikola Milenkovic. Adesso, la squadra mercato Viola deciderà in quale reparto operare le prossime trattative.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…