Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Edin Dzeko ha quasi certamente concluso la sua avventura al Fenerbahce: l’ex Inter e City ha espresso la voglia e il desiderio di fare ritorno in Italia e per lui alla finestra ci sono Fiorentina, Bologna e Como:
Stando alla Repubblica – Firenze, la sua tecnica e la sua duttilità tattica potrebbe fare molto comodo alla Fiorentina sia con Kean (in un ipotetico attacco a due) sia senza il numero 20 (prendendosi dunque tutto il peso dell’attacco sulle spalle): la Fiorentina sta cercando in questo senso un attaccante duttile che possa dividersi le zolle dell’attacco con Moise Kean ma che possa anche giocare da solo quando l’ex PSG non sarà disponibile.
Dzeko è un ottimo profilo per incrementare la rosa, ma se dovesse andare via Kean non potrebbe certo esserne il titolare di questa squadra. Parliamo di un attaccante di grande esperienza, un campione e un professionista serio che, come vice Kean, potrebbe rivelarsi una grande risorsa. Nella rosa della Fiorentina ci sono però da fare degli interventi seri: se dovesse arrivare Pioli sicuramente avrà già dato delle indicazioni sul mercato che vuole.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…