L’ex gigliato, Roberto Galbiati, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare di Fiorentina e della sfida che l’attende con l‘Atalanta.
Qualche scoria negativa la Fiorentina se la porta dietro. Con la Roma hai avuto l’occasione per fare il terzo gol e hai subito una rete all’ultimo secondo: il rammarico c’è. Se vai a Bergamo avendo vinto è un conto, così è un altro. E al Gewsiss Stadium adesso è dura. L’Atalanta sembrava morta qualche settimana fa. Ma con lo Sporting sembrava il Real Madrid. E con la Juve ha giocato una buona gara.
Sul momento della Fiorentina è intervenuto anche Alberto Polverosi, importante firma de ll Corriere dello Sport-Stadio è intervenuto a Lady Radio per parlare nuovamente del match di domenica scorsa tra Fiorentina e Roma. ll giornalista ha inoltre toccato varie tematiche relative alla viola, focalizzando l’attenzione anche sul rendimento di alcuni giocatori gigliati.
Mi sono arreso perché non riesco più a decifrare la Fiorentina. Una squadra che in certi momenti pare inaffidabile; pensiamo al primo tempo col Maccabi e a quello con la Roma, due sport diversi. La discontinuità fa parte di una stagione in cui si gioca tanto, ma la Fiorentina se ne approfitta: due partite di fila fatte bene non si trovano. La squadra a dicembre era quarta: la società poteva pensare di investire e scommettere oppure non cacciare una lira a gennaio perchè convinta che non sarebbe andata in Champions. La Fiorentina perciò per ora resta lì.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…