Ai microfoni di Tv Play è intervenuto l’ex portiere viola Emiliano Viviano per parlare della vittoria della Fiorentina contro la Lazio.
La Fiorentina è partita alla grande, ha fatto 20 minuti iniziali perfetti di poi ha giocato la Lazio. La squadra di Baroni ha avuto un blackout, ma in generale la viola non mi ha fatto impazzire. Ovvio poi che giocava una partita difficile contro una squadra forte, in uno stadio tosto. La Lazio sta facendo un campionato importante. L’atteggiamento della Fiorentina posso capirlo, ma non mi è piaciuto. Il periodo era difficile, c’erano state anche critiche eccessive e si è discusso di molte cose compreso il possibile esonero di Palladino, però continuo a pensare che la Fiorentina sia una squadra forte, che può andare a vincere a Roma
Dopo Milan, Juventus, Atalanta, Inter e Bologna, impegnate ieri in Champions League, oggi toccherà a Roma e Lazio in Europa League. I giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Eintracht Francoforte, mentre la Lazio di Baroni sarà ospite dallo Sporting Braga. Se da una parte ci sono i biancocelesti praticamente certi di passare tra le prime otto, evitando i playoff, dall’altra parte abbiamo una Roma che rischia l’eliminazione, con al massimo l’opzione di andare ai playoff. La squadra di Ranieri è a quota 9 punti al ventunesimo posto, mentre la Lazio è attualmente prima a 19 punti.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…