Vista l’importanza del match di questa sera contro la Roma, la Fiorentina vuole mandare sul terreno di gioco i migliori undici per potersi riprendere il quarto posto che vorrebbe dire Champions League; una competizione che manca da troppi anni per Firenze. Allora per non sbagliare undici, iniziano i ballottaggi nella mente di Italiano. CI sono anche delle certezze.
Il risentimento muscolare accusato dopo la sfida di Conference contro il Genk sembra solo un ricordo. Secondo quanto scrive La Nazione infatti Nico Gonzalez è partito per Roma insieme ai suoi compagni. Addirittura l’argentino potrebbe anche partire dal primo minuto contro la Roma di Mourinho. Oltre all’ex Stoccarda, Italiano dovrebbe cambiare otto elementi diversi rispetto alla squadra che mercoledì ha passato ai rigori il turno di Coppa Italia contro il Parma.
In porta tornerà Terracciano, con davanti Kayode, Milenkovic, più Ranieri di Quarta e Biraghi. La coppia mediana tornerà ad essere formata da Arthur e Duncan, mentre sulla trequarti riecco Bonaventura. Ballottaggi aperti sia sulle fasce che per il ruolo di punta centrale.
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…