Martinez Quarta FOTO IG @Acffiorentina
Martinez Quarta FOTO IG @Acffiorentina

Così come la Fiorentina anche il Napoli è destinato a cambiare molto nella prossima stagione a cominciare dall'allenatore dove il preferito è proprio il tecnico viola Vincenzo Italiano. Gli intrecci tra le due squadre potrebbero però non limitarsi alla guida tecnica del prossimo anno. Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport infatti i partenopei seguono con molta attenzione la situazione del difensore argentino Lucas Martinez Quarta che non risulta tra gli incedibili gigliati.

Il difensore della Fiorentina Martinez Quarta festeggia un gol al Franchi
Lucas Martinez Quarta

La richiesta della Fiorentina per Martinez Quarta

La gran duttilità del chino Martinez Quarta ha attirato le attenzioni del Napoli. Al club di De Laurentis piace molto l'argentino e in estate potrebbe decidere di fare sul serio e formulare un'offerta concreta. I costi sarebbero contenuti dato che la valutazione della Fiorentina è di circa 10 milioni di euro e lo stipendio del centrale non supera il milione all'anno. Dunque un vero e proprio affare.

Possibile offerta dell'Inter per Kayode in estate

La Fiorentina ha di fatto blindato Kayode facendogli firmare un contratto che ad oggi lega il giocatore ai colori viola fino al 2028. Il giocatore è ritenuto imprescindibile e fondamentale per la prossima stagione, tuttavia gli apprezzamenti ci sono e tra questi chi sembra mostrare più interesse nel nostro campionato è l'Inter. I nerazzurri cercano un esterno destro di fascia data la possibile partenza di Denzel Dumfries e potrebbero mettere sul piatto anche 25 o 30 milioni di euro cifra che andrebbe probabilmente a reinvestire proprio grazie alla cessione dell'olandese. 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/409048354310/qui-genoa-gilardino-fa-turnover-si-scalda-ekuban-davanti

 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina: da quanto sono a secco gli attaccanti viola?

💬 Commenti