Così come la Fiorentina anche il Napoli è destinato a cambiare molto nella prossima stagione a cominciare dall’allenatore dove il preferito è proprio il tecnico viola Vincenzo Italiano. Gli intrecci tra le due squadre potrebbero però non limitarsi alla guida tecnica del prossimo anno. Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport infatti i partenopei seguono con molta attenzione la situazione del difensore argentino Lucas Martinez Quarta che non risulta tra gli incedibili gigliati.
La gran duttilità del chino Martinez Quarta ha attirato le attenzioni del Napoli. Al club di De Laurentis piace molto l’argentino e in estate potrebbe decidere di fare sul serio e formulare un’offerta concreta. I costi sarebbero contenuti dato che la valutazione della Fiorentina è di circa 10 milioni di euro e lo stipendio del centrale non supera il milione all’anno. Dunque un vero e proprio affare.
La Fiorentina ha di fatto blindato Kayode facendogli firmare un contratto che ad oggi lega il giocatore ai colori viola fino al 2028. Il giocatore è ritenuto imprescindibile e fondamentale per la prossima stagione, tuttavia gli apprezzamenti ci sono e tra questi chi sembra mostrare più interesse nel nostro campionato è l’Inter. I nerazzurri cercano un esterno destro di fascia data la possibile partenza di Denzel Dumfries e potrebbero mettere sul piatto anche 25 o 30 milioni di euro cifra che andrebbe probabilmente a reinvestire proprio grazie alla cessione dell’olandese.
https://www.fiorentinauno.com/news/409048354310/qui-genoa-gilardino-fa-turnover-si-scalda-ekuban-davanti
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…