Alberto Malusci, ex difensore viola, si è espresso ai microfoni di Radio Bruno per commentare l’attuale Fiorentina di Palladino e del periodo che sta attraversando.
“Con l’Empoli abbiamo visto gli strascichi del malore di Bove. Poi nel secondo tempo è venuta fuori la vera Fiorentina. Spero che con il Cagliari la Fiorentina vada in campo libera di testa, anche perché fortunatamente Bove è ancora tra noi e starà sicuramente insieme alla squadra. Colpani si deve ritrovare, anche perché non è il giocatore che abbiamo apprezzato a Monza. Forse gli servirebbe un po’ di riposo, soprattutto guardando una partita in panchina potrebbe ritrovare gli stimoli per migliorare. Ikoné è entrato bene con l’Empoli, così come Richardson e Gudmundsson. L’islandese adesso sarà fondamentale, perché è un giocatore che può risolvere le partite da solo.
Siamo troppo severi con Terracciano, non dobbiamo dimenticarci quello che ha fatto in questi anni. Attaccarlo così per il primo gol preso con l’Empoli è troppo, l’errore è di Quarta. Con il Cagliari vedrei bene un 4-2-3-1 con Sottil, Ikonè e Beltran dietro a Kean.”
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…