Ha parlato Andrea Sottil ai microfoni di Dazn nel post-partita di Udinese-Fiorentina valida per la quarta giornata di Serie A.
Ecco riportate le sue dichiarazioni:
Cosa l’è piaciuta di più di questa Udinese?
La fame di andare a cacciare la palla alta, io voglio fare i complimenti ai ragazzi perché volevamo dare continuità dopo Monza sapevamo che era una partita difficile contro una grande squadra che la Fiorentina. L’Udinese ha fatto gol poteva farne altri, abbiamo concesso un colpo di testa su un calcio piazzato, e Silvestri ha fatto come si dice un miracolo
Intesa particolare tra Beto e Deolufeo?
Formano una coppia perfetta, loro due si completano Uno fornisce assist e l’altro rifinisce. Ottima prestazione dei ragazzi sono contento per la mia squadra
Masina come sta?
Masina ha subito una distorsione alla caviglia, vedremo con tutti i controlli come starà, speriamo bene, il ragazzo si era inserito bene.
Cos’ha detto a suo figlio Riccardo a fine partita?
Gli ho detto che per fortuna ha giocato solo per venti minuti, nulla da togliere ai supoi compagni ma lui è forte ed è sempre mio figlio. Avrà la possibilità di fare meglio la prossima partita.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…