Foto di Giacomo Morini ©
News

ACF, la probabile formazione: tornano e Torreira. Odriozola...

La Fiorentina sta lavorando per preparare il match contro la Roma, nella speranza di recuperare entro lunedì vari giocatori importanti: ecco la probabile formazione

La probabile formazione titolare della Fiorentina che scenderà in campo dal primo minuto contro la Roma nel match di lunedì prossimo al Franchi: 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

Terracciano giocherà molto probabilmente tutte le partite rimanenti da titolare. Odriozola non verrà rischiato dal primo minuto, e verrà schierato Venuti. Igor torna nuovamente tra i titolari. A centrocampo tornano Torreira e Bonaventura, quest'ultimo tuttavia ancora da valutare. Il tridente d'attacco sarà il seguente: Ikoné (sempre più titolare), Arthur Cabral, che ha ormai ribaltato le gerarchie con Krzysztof Piątek, e Nico Gonzalez. L'argentino, nonostante la pesante assenza in fase realizzativa, possiede una buona dose di fiducia da parte di Vincenzo Italiano, ed è un punto fermo del progetto gigliato. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fio-Rom, designazioni arbitrali: dirigerà Guida. Banti al Var