Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Intervistato dalla Nazione, Don Backy ha commentato l'avvicinamento alla supersfida di domani sera tra Juve e Fiorentina, in programma alle 20:45 all'Allianz Stadium. Il cantante toscano ha detto la sua sui due grandi ex di giornata - Chiesa e Vlahovic - ma anche sulla voglia di vincere un trofeo a fine stagione. 

Don Backy si prepara alla grande sfida tra Juventus e Fiorentina

Rivalità con la Juve? Il livello di insopportabilità per quanto mi riguarda è sempre lo stesso. Anzi, forse si è acuito con le cessioni Vlahovic e Chiesa. Menomale però che sono soprattutto bidoni quelli che gli abbiamo rifilato […] Se incrociamo la Juventus al momento giusto? Avrei preferito incontrarla in un altro momento, non dopo le fatiche di coppa. Confesso che perdere per i gol dei due ex mi darebbe fastidio. Se Italiano indovinerà la tattica giusta, come contro l'Atalanta, la Juventus non avrà scampo. Con la Dea ho visto nella Fiorentina un'aggressività che può battere chiunque […] Trofeo a fine anno? Chi ci garantisce che alla fine metteremo qualcosa in bacheca? Ecco perché vorrei tenere vivo il percorso in Serie A […] Terracciano? Ripeto che è il miglior portiere d'Italia, ma deve migliorare sui rilanci con i piedi.

Pietro Terracciano sotto la Fiesole
Pietro Terracciano sotto la Fiesole

Le parole di Sergio Brio sul match di domani

Bonaventura ha solo una pecca: è anziano. Arthur sa distribuire bene il pallone ma ha degli alti e bassi e alla Juve ha un po' deluso. Ranieri? E attento ed ha anche una giusta cattiveria, mi piace. Domenica sera spero sia una serata corretta anche sugli spalti, credo che la Juventus sarà attenta come in Coppa mentre per i viola una vittoria a Torino sarebbe un fiore all'occhiello al campionato

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Antognoni e il suo rifiuto alla Juventus: "Mai pentito. Domani mi aspetto..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi