Sarebbero quattro, stando a quanto riportato da Tuttosport, i club di Serie A a rischio sanzioni per aver violato i parametri del Financial FairPlay.
Si tratta di Juventus, Inter, Milan e Roma, con però posizioni differenti fra loro.La Fiorentina dunque rimane nei parametri.
Bianconeri e rossoneri, infatti, avendo concordato con la UEFA un piano di rientro più breve dovrebbero cavarsela con una multa, mentre nerazzurri e giallorossi avranno gli occhi del massimo organismo europeo addosso in maniera più stringente. In caso di mancato risanamento delle rispettive posizioni potrebbero andare in contro a misure di natura sportiva come la riduzione del numero di calciatori da inserire in rosa per le coppe europee fino al blocco del mercato.
La Fiorentina sta cambiando pelle e Fabio Paratici ha già tracciato la direzione: più muscoli,…
La Fiorentina è chiamata a cambiare pelle. Dopo una stagione sicuramente al di sotto delle…
L’approdo di Kristian Thorstvedt alla Fiorentina non è in discussione. Da settimane il centrocampista norvegese…
La Fiorentina accelera sul mercato in vista dell’inizio del ritiro al Viola Park, previsto dal…
La Fiorentina continua a lavorare su più fronti per costruire una rosa all'altezza delle ambizioni…
La Lazio continua a muoversi con decisione sul mercato: il club è alla ricerca del…