La Gazzetta dello Sport questa mattina dedica un approfondimento ai due terzini italiani del futuro in forza alla Fiorentina, Parisi e Kayode. Se il primo è arrivato questa estate firmando un lungo contratto fino al 2028 e dimostrando nelle ultime partite i perchè si sia puntato su di lui, il secondo è salito alla ribalta nel giro di pochissimo, prima si è preso l’Europeo con l’U19 e ora si sta prendendo anche la fascia destra della Fiorentina con un exploit che lo porterà ora ad essere blindato anche lui con un contratto fino al 2028 ed uno stipendio che passerà da 30mila euro annui a 1 milione, facendo contenti così tutte le parti in causa, procuratore, giocatore e Fiorentina stessa che ha così allontanato le sirene che già si stavano facendo sentire, soprattutto dall’Inghilterra sponda Arsenal.
Articoli recenti
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”
“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco
Fiorentina-Napoli, Allegri ha l’asso nella manica: pronto dal primo minuto