La Lega Serie A ha diramato le decisioni del giudice sportivo riguardanti le gare valide per la 26ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025.
Il comunicato del giudice sportivo, da poco diramato, ha confermato la squalifica per il terzino gigliato Robin Gosens. Il difensore della Fiorentina arriva, con questa, a quota cinque ammonizioni per la stagione in corso. Il giocatore salterà quindi la gara con l’Hellas Verona. Al suo posto, già si scalda Fabiano Parisi. Inoltre il giudice sportivo ha stabilito il pagamento di 2000 euro per il Como, per punire il ritardo di due minuti nel secondo tempo della partita con la Fiorentina. Al Verona invece mancherà il croato Bradaric, ammonito nella gara con il Milan.
Questa la lista dei giocatori squalificati per il 26° turno di campionato:
Leoni (Parma)
Bradaric (Hellas Verona)
Gosens (Fiorentina)
Izzo (Monza)
Masina (Torino)
Rovella (Lazio)
E’ iniziata la preparazione dell’Hellas Verona in vista della sfida della ventiseiesima giornata di Serie A contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15:00 al Bentegodi. Zanetti dovrà fare a meno di Bradaric, il terzino croato sarà assente a causa di una diffida, procuratasi sabato scorso a San Siro contro il Milan. Al suo posto, il mister dei gialloblù potrebbe spostare Tchatchoua. Possibile debutto da titolare invece di Oyegoke sulla destra: questo perché Lazovic sta scontando una leggera pubalgia. A rientrare da una squalifica è Ghilardi, pronto a tornare nella difesa a tre insieme a Coppola e Valentini.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…