ll difensore Fabio Ponsi, giovane giocatore ventitreenne cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina potrebbe presto approdare in una squadra di Serie A.
ll giocatore non è mai approdato nella prima squadra viola, ma ha proseguito la sua carriera in Serie B, nello specifico all’interno del Modena. Ponsi ha rivestito un ruolo da protagonista nel suo percorso con il club emiliano, con il quale ha collezionato circa ottanta presenze in prima squadra.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giovane terzino, nato nel 2001, sarebbe finito nelle mire di due importanti club italiani. Stiamo parlando dell‘Empoli e dell’Hellas Verona. ll club toscano pare abbia già avviato le trattative per portare il giocatore nella sua rosa. Infatti avrebbe già avviato le trattative con l’entourage di Ponsi nelle settimane scorse. Detto questo però sul giocatore c’è una certa concorrenza, rappresentata in primis dal Verona. ll profilo del giocatore gigliato fa infatti gola al club scaligero. Ponsi ha dimostrato una grande flessibilità in difesa.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…