Il tecnico del Sivasspor, Riza Calimbay, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di oggi pomeriggio contro l’Istanbulspor, commentando anche l’imminente ritorno in Conference League con la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Con la Fiorentina abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo, abbiamo subito un gol sfortunato. Quando dovevamo attaccare, abbiamo anche attaccato. Abbiamo giocato contro una buona squadra. Se guardiamo, hanno 10-20 volte più budget di noi, ma andiamo in Europa da anni. Abbiamo anche giocato delle ottime partite, come questa”.
L’appello ai tifosi: “Non c’è motivo per non vincere la sfida contro la Fiorentina. Ci sono molte cose da fare; dentro e fuori dal campo. L’interno del campo è qualcosa che ci compete, tutti faranno del loro meglio. La partita contro la Fiorentina è una grande occasione sia per il Sivasspor che per il nostro Paese. I media e i tifosi devono sostenere la squadra. Abbiamo davvero bisogno dei tifosi. Abbiamo vinto ottime partite con loro, questa partita potrebbe essere una di quelle. Faremo del nostro meglio. Il loro supporto ci ha dato grandi cose. Quando la dirigenza, i giocatori e i tifosi sono tutti insieme, possiamo ottenere un buon risultato. Dobbiamo creare una bella atmosfera. Ecco perché tutti devono prendersene cura”.
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…