Il tecnico del Sivasspor, Riza Calimbay, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di oggi pomeriggio contro l’Istanbulspor, commentando anche l’imminente ritorno in Conference League con la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Con la Fiorentina abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo, abbiamo subito un gol sfortunato. Quando dovevamo attaccare, abbiamo anche attaccato. Abbiamo giocato contro una buona squadra. Se guardiamo, hanno 10-20 volte più budget di noi, ma andiamo in Europa da anni. Abbiamo anche giocato delle ottime partite, come questa”.
L’appello ai tifosi: “Non c’è motivo per non vincere la sfida contro la Fiorentina. Ci sono molte cose da fare; dentro e fuori dal campo. L’interno del campo è qualcosa che ci compete, tutti faranno del loro meglio. La partita contro la Fiorentina è una grande occasione sia per il Sivasspor che per il nostro Paese. I media e i tifosi devono sostenere la squadra. Abbiamo davvero bisogno dei tifosi. Abbiamo vinto ottime partite con loro, questa partita potrebbe essere una di quelle. Faremo del nostro meglio. Il loro supporto ci ha dato grandi cose. Quando la dirigenza, i giocatori e i tifosi sono tutti insieme, possiamo ottenere un buon risultato. Dobbiamo creare una bella atmosfera. Ecco perché tutti devono prendersene cura”.
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…