Kouamé
Kouamé

Angelo Giorgetti, firma de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha analizzato le prestazioni di alcuni singoli della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Monza.

Queste le sue parole: “Tre gol presi sono tanti, la prestazione di Terracciano è insufficiente. Dodò? Carlos Augusto non era un cliente facile ed è andato in difficoltà, lo stesso contro Caprari, ha perso un po' la capacità di partecipare al calcio gioioso della Fiorentina dei primi 15 minuti. Il calcio di Italiano se non lo giochi con la massima concentrazione ti esponi a dei rischi, e può succedere che tu perda anche a Monza”. 

Conclude così: "Quarta? Gli è capitata una giornata in cui tutto gli è andato storto. Amrabat? Mi è parso poco reattivo, rientrava dalla lombalgia. Deve stare bene fisicamente per fare il suo mestiere, e il fallo su Mota, che costa il rigore, è un errore grave. Kouamé mi è parso nettamente il migliore, e non solo per l'assist involontario e la rete. Ci ha messo tutto contro Caldirola. Si è un po' perso nel periodo migliore, forse perché ha avuto poco spazio. Non sono ancora in grado di dire quanto valga, mi pare di intravedere qualcosa di inespresso. Ma devo dire che dà sempre tutto quando chiamato in causa".

 

 


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Sampdoria, Tardelli non ha dubbi: "Sampdoria? Non ci sono speranze per la salvezza"

💬 Commenti