Lunedì sera la Fiorentina sarà impegnata in una sfida cruciale contro il Monza al Brianteo, nel posticipo del turno di campionato. Una partita già decisiva per rimanere agganciati alla corsa verso un posto in Champions League. Di seguito i precedenti.
La gara presenta molte insidie, come dimostrato dal confronto dell’andata, terminato 2-2 al Franchi. In quella sfida, i biancorossi si portarono avanti grazie ai gol di Djuric e Maldini, prima di essere raggiunti in extremis dalle reti di Kean e Gosens nel recupero.
La formazione di Palladino può vantare un bilancio favorevole nei precedenti: 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima affermazione della Fiorentina a Monza risale alla passata stagione, quando il gol di Beltrán siglò una vittoria preziosa per i viola.
La squadra gigliata, che sta vivendo un momento difficile sotto porta, cercherà un successo per ritrovare slancio e riproporsi come protagonista del campionato, tornando alla forma smagliante di qualche settimana fa, quando appariva una delle formazioni più temibili della Serie A.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…