Continuano le manovre di mercato in casa Fiorentina: mandando avanti in parallelo varie trattative come quella per Kean dalla Juventus, la squadra mercato di Daniele Pradè – seguendo le orme di Burdisso – cerca nuovi talenti dal Sudamerica.
Stando a quanto riportato dal Messaggero, la Viola di Palladino starebbe seguendo l’esterno sinistro classe 2001, che ha anche giocato con Lucas Beltrán prima che quest’ultimo venisse prelevato dai gigliati la scorsa estate. La clausola rescissoria è di 25 milioni di euro, che salirebbero a 30 se si dovesse arrivare agli sgoccioli del mercato. La concorrenza è folta: Lazio, Udinese e Napoli senza contare i club esteri.
Dopo aver raggiunto l’accordo per Alberto Dossena – a lungo cercato da Pradè – il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all’operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell’Inter.
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…