Prosegue il sabato di Serie A, con in programma il match Monza-Milan. Un derby lombardo che può sembrare squilibrato ma non lo è assolutamente perché i padroni di casa non perdono in campionato da nove partite e quindi non sarà facile per la banda di Pioli che invece al momento occupa il quinto posto e dunque sarebbe momentaneamente fuori dalla Champions League.
Queste le formazioni ufficiali:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Rovella, Ciurria; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. All. Raffaele Palladino.
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Origi. All. Stefano Pioli.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…