Prosegue il sabato di Serie A, con in programma il match Monza-Milan. Un derby lombardo che può sembrare squilibrato ma non lo è assolutamente perché i padroni di casa non perdono in campionato da nove partite e quindi non sarà facile per la banda di Pioli che invece al momento occupa il quinto posto e dunque sarebbe momentaneamente fuori dalla Champions League.
Queste le formazioni ufficiali:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Rovella, Ciurria; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. All. Raffaele Palladino.
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Origi. All. Stefano Pioli.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…