Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via One Football)
Pioli vuole un altro centrocampista e c’è un nuovo nome nei radar della Fiorentina per rinforzare il reparto. Il club viola avrebbe messo gli occhi su Amadou Haidara, centrocampista classe 1998 attualmente in forza al Red Bull Lipsia. Il DS Pradè sta valutando diverse opzioni per completare il reparto e il profilo del nazionale maliano sembra rispondere alle caratteristiche richieste da Pioli.
Haidara, in scadenza di contratto nel 2026, è considerato un elemento affidabile, con esperienza internazionale maturata tra Bundesliga e Champions League. La sua valutazione si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe un ulteriore investimento e sforzo importante per la Fiorentina, che dovrà eventualmente muoversi per liberare spazio a centrocampo( Mandragora, Richardson e Bianco i nomi dei possibili partenti).
La concorrenza, però, non manca. Sul centrocampista c’è anche il forte interesse del Paris FC e la Roma del DS Massara, pronte a inserirsi nella trattativa, secondo l’Equipe. La presenza di più contendenti potrebbe far salire ulteriormente il prezzo.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…