Pierluigi Gollini, il portiere ex Tottenham e attualmente in prestito alla Fiorentina dall’Atalanta non rientrerebbe più nel progetto viola a causa del suo rendimento negativo.
L’estremo difensore non ha garantito sicurezza e in alcuni frangenti non si è rivelato all’altezza di essere in un club storico e importante come la Fiorentina.
I suoi errori hanno condizionato la squadra gigliata e Vincenzo Italiano ha preferito schierare l’altro portiere della rosa, Pietro Terracciano.
Gollini, era arrivato nel mercato estivo del 2022 in prestito con opzione di riscatto per circa 8 milioni di euro. Il calesse 1995, deve provare a fare qualcosa in più per conquistare il posto da titolare per tornare tra i pali viola.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe decidere di tornare in Premier League. Il club inglese del Wolverhampton sarebbe interessato ad un possibile acquisto. Vorrebbe prendere un portiere per mettere pressione a Sà che non ha soddisfatto molto in questo inzio della nuova stagione.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…