Secondo quanto riportato da Il Mattino, neanche il probabile raggiungimento dell’obiettivo Champions League, avrebbe riportato il sereno tra Gennaro Gattuso e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis. I due vivono da separati in casa e appare alquanto difficile che questo possa portare il tecnico a restare nel capoluogo campano, nonostante i bei risultati ottenuti sul campo. Il quotidiano sottolinea come l’allenatore calabrese sia corteggiato da mesi dalla Fiorentina, che vorrebbe vederlo accasarsi in riva all’Arno; Altra possibile meta potrebbe essere la Juventus, soprattutto se con lui si muovesse anche il DS Giuntoli.
Articoli recenti
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”
De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”