Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno analizzando la situazione della Fiorentina e parlando del neo acquisto Brekalo. Ecco quello che ha detto:
“Brekalo è un grandissimo giocatore, speriamo sia capace di dare un’impronta diversa dagli altri acquisti. Sirigu un portiere di esperienza, che ha vinto, una figura di carisma che può aiutare nello spogliatoio. Speriamo facciano il bene della Fiorentina. Quest’anno la Fiorentina è più prevedibile, gioca a ritmi molto più bassi e rischia anche tanto attaccando con tanti uomini. Spero che arrivi un attaccante giusto.”
Sulla partita di domenica: “Lazio? Difficile da contenere, ha tempi e qualità importanti. Basta una mezza palla gol e ti punisce, non servono quattro gol per forza. La Fiorentina dovrà stare stretta e non concedere ripartenze, serve una grande prestazione. Primavera? I giovani vanno mandati a giocare, altrimenti fare come fatto con Bianco, attendere il momento giusto per lanciarli. Con i ragazzi la società sta lavorando bene e meritano fiducia.”
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…