Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Albert Gudmundsson e sulla sua eventuale permanenza all’interno della squadra viola.
Stando a quanto riporta la Rosea, la Fiorentina vorrebbe esercitare il riscatto del giocatore, rendendolo un giocatore viola a titolo definitivo. C’è un però ed è relativo al processo d’appello in corso in Islanda, a carico dell’attaccante. Il processo, ricordiamo, riguarda un presunto caso di cattiva condotta sessuale messa in atto dall’attaccante islandese.
Nel frattempo, l’entourage del calciatore e la società viola sarebbero in piena fase di trattativa, trattativa basata su una reciproca volontà di prolungare la permanenza del giocatore all’interno della squadra. Il riscatto prevede una spesa di 17 milioni, destinati quindi alle casse del Genoa, squadra che detiene appunto il cartellino dell’attaccante. La situazione verrà definita soltanto il 15 giugno, data in cui dovrà essere presa una prima decisione chiara, sia da parte della società gigliata, sia da parte dell’entourage del calciatore.
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…