L’ex viola Celeste Pin, intervenendo ai microfoni di Lady Radio, ha parlato della Fiorentina e della situazione legata al futuro di Castrovilli. Queste le sue parole:Sul mercato la Fiorentina è ancora ferma, ma spero che dopo le due finali perse possa fare qualcosa in più rispetto all’ultima stagione. Sicuramente la conferma di Italiano è un ottimo punto di partenza. Castrovilli? È un giocatore che può dare ancora tanto alla Fiorentina. Non conosco i dettagli della trattativa in corso per il rinnovo, ma stiamo parlando di un calciatore di qualità che può aiutare la Fiorentina
Articoli recenti
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”
Dragusin (Dazn): “In difesa dobbiamo essere più aggressivi, ma sono contento: stiamo iniziando a diventare una squadra forte”