Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 21/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con la conferma della vittoria del fondo americano, rispetto a quello arabo, nella proprietà del Milan che rimane a stelle e strisce. Nel taglio centrale troviamo una possibile svolta per far si che il calcio italiano possa tornare a grandi livelli, dando più spazio e possibilità al talento di casa nostra.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 21/05/2022

La Gazzetta dello Sport da per certo il ritorno di Pogba alla Juventus, addirittura scrive del tipo di contratto che legherà il francese ai bianconeri. Nel taglio centrale spazio ancora al calciomercato, con l'Inter che prova ancora a flirtare con Perisic per convincerlo a rimanere in nerazzurro. Sempre nel taglio centrale conferme della vittoria del fondo americano che dovrebbe acquisire il club rossonero per 1.3 miliardi di euro. Nel taglio basso infine troviamo notizie di ciclismo e formula 1 con Nibali che cercherà di indossare la maglia rosa, e Leclerc che proverà a mantenere la  testa del mondiale.

 

Prima Pagina QS Sport 21/05/2022

Il QS di oggi apre con la lotta scudetto sotto il segno dei miliardi di origine americana che dovrebbero acquistare l'AC Milan per ben 1.3 miliardi. Nel taglio alto troviamo L'ex numero 10 della Roma che tenta il 10 ex bianconero Dybala ad accettare la corte del Pupone per finire tra le braccia di Mourinho. Nel taglio centrale si parla di atletica con Tamberi, salto in alto, che cerca conferme; poi spazio al tennis e al giro d'Italia. Infine nel taglio basso troviamo la Fiorentina, che questa sera chiuderà il match in una partite dal valore e dal peso specifico delicatissimo. 

Prima Pagina Tuttosport 21/05/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mutu: "Firenze mi è rimasta nel cuore; il mio sogno..."

💬 Commenti