Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:
Il Corriere dello Sport apre con la conferma della vittoria del fondo americano, rispetto a quello arabo, nella proprietà del Milan che rimane a stelle e strisce. Nel taglio centrale troviamo una possibile svolta per far si che il calcio italiano possa tornare a grandi livelli, dando più spazio e possibilità al talento di casa nostra.
La Gazzetta dello Sport da per certo il ritorno di Pogba alla Juventus, addirittura scrive del tipo di contratto che legherà il francese ai bianconeri. Nel taglio centrale spazio ancora al calciomercato, con l’Inter che prova ancora a flirtare con Perisic per convincerlo a rimanere in nerazzurro. Sempre nel taglio centrale conferme della vittoria del fondo americano che dovrebbe acquisire il club rossonero per 1.3 miliardi di euro. Nel taglio basso infine troviamo notizie di ciclismo e formula 1 con Nibali che cercherà di indossare la maglia rosa, e Leclerc che proverà a mantenere la testa del mondiale.
Il QS di oggi apre con la lotta scudetto sotto il segno dei miliardi di origine americana che dovrebbero acquistare l’AC Milan per ben 1.3 miliardi. Nel taglio alto troviamo L’ex numero 10 della Roma che tenta il 10 ex bianconero Dybala ad accettare la corte del Pupone per finire tra le braccia di Mourinho. Nel taglio centrale si parla di atletica con Tamberi, salto in alto, che cerca conferme; poi spazio al tennis e al giro d’Italia. Infine nel taglio basso troviamo la Fiorentina, che questa sera chiuderà il match in una partite dal valore e dal peso specifico delicatissimo.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…