FIO-ROM%2C+Pruzzo%3A+%26%238220%3BLa+Roma+punta+al+quarto+posto.+Vlahovic+cresce%2C+ma+pecca+di+presunzione.+Amrabat%3F+Sopravvalutato%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/290404077062/fio-rom-pruzzo-la-roma-punta-al-quarto-posto-vlahovic-cresce-ma-pecca-di-presunzione-amrabat-sopravvalutato/amp/

FIO-ROM, Pruzzo: “La Roma punta al quarto posto. Vlahovic cresce, ma pecca di presunzione. Amrabat? Sopravvalutato”

È intervenuto ai microfoni di Lady Radio il doppio ex viola e giallorosso Roberto Pruzzo. Tra le varie tematiche toccate, l’ex giocatore ha commentato quella che sarà Fiorentina-Roma di domani mercoledì 3 marzo, ma non solo:

Fiorentina-Roma? La Roma ha l’obbligo di prendere i tre punti per arrivare al quarto posto. Fiorentina? Credo sia stata sopravvalutata, specialmente a centrocampo. Ad inizio lo elogiavano ovunque come se potesse competere con quello delle altre grandi squadra. Ma non è vero. Vlahovic? Migliorato molto grazie alla fiducia ripostagli dall’allenatore, anche se l’atteggiamento a volte è discutibile. L’impressione è che la presunzione vada oltre le reali capacità. Ha bisogno del supporto dei compagni e degli anziani per apprendere qualcosa di più. La mia idea è che si senta un fuoriclasse ma non lo è. Ha margini di miglioramento importanti, ma adesso ha ancora bisogno di supporto. Il suo rendimento dipende anche da chi ha intorno. Amrabat? Secondo me anche lui è sopravvalutato. A Verona i calciatori riescono a esprimersi facilmente. È un medio-calciatore che sa fare tutto ma non eccelle in nulla. Lotta salvezza? Il Crotone rischia secondo me, anche se mi dispiace per Cosmi. Anche il Parma rischia seriamente. Poi a seguire c’è il Cagliari, da seguire attentamente la situazione del Torino pure. Tutte queste partite rinviate in ottica salvezza pesano parecchio secondo me.”

Redazione

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

4 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

5 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

6 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

7 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

10 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

10 ore ago