Dato per partente in tutta la sessione di calciomercato invernale alla fine è rimasto, sorprendo tutti. Amrabat è il vice Torreira, e vista la squalifica del centrocampista uruguaiano toccherà proprio al centrocampista marocchino prende in mano le chiavi del centrocampo.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Bentancur fa saltare il suo passaggio al Tottenham e l’improvvisa cessione di Pulgar lo rendono il vice di Torreira. Neanche il tempo di dirlo e l’uruguaiano si fa espellere contro la Lazio.
Questa volta la presenza di Amrabat non è mai stata così sicura. Qualcuno sostiene che tutti meritano un’ultima possibilità, e l’ex Verona l’avrà domani. La prova del nove: vietato fallire per Amrabat.
C'è un retroscena su Stevan Jovetic che colpisce i tifosi di un club di Serie…
Il giocatore dell'Inter Sucic è intervenuto in sala stampa per commentare la sfida dei nerazzurri…
Al termine della partita tra Inter e Fiorentina è intervenuto in sala stampa l’allenatore dei…
Al termine della partita tra Inter e Fiorentina, terminata 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della partita tra Inter e Fiorentina , valida per l'ottava giornata del campionato…
Al termine della partita tra Inter e Fiorentina, valida per l'ottava giornata del campionato di…