Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il giornalista Paolo Condò, commentando i sorteggi di Conference League e non solo.
Non vedo la Fiorentina come favorita per la vittoria finale. Non ce ne voglia la Viola, però il Chelsea è nettamente la candidata numero uno. Va detto che le finali degli scorsi anni sono andate male per un motivo o per un altro, ma i gigliati, in entrambi i casi non sono partiti come sfavoriti.
La Fiorentina darà più certezze tra qualche settimana, quando Zaniolo e Fagioli saranno inseriti all’interno del meccanismo di Palladino. Serve pazienza, bisogna aspettarli. Sono due giocatori che possono fare la differenza.
Hanno bisogno di continuità e tranquillità, l’avventura in viola gli permetterebbe anche di riguadagnarsi un posto in Nazionale
La Fiorentina viene criticata eccessivamente. Ricordiamoci che il Como è stato il protagonista del mercato invernale. Nessuno si aspettava una sconfitta al Franchi, ma il percorso di Palladino rimane comunque positivo. La corsa per un posto in Champions rimane ancora aperta.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…