Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il giornalista Paolo Condò, commentando i sorteggi di Conference League e non solo.
Non vedo la Fiorentina come favorita per la vittoria finale. Non ce ne voglia la Viola, però il Chelsea è nettamente la candidata numero uno. Va detto che le finali degli scorsi anni sono andate male per un motivo o per un altro, ma i gigliati, in entrambi i casi non sono partiti come sfavoriti.
La Fiorentina darà più certezze tra qualche settimana, quando Zaniolo e Fagioli saranno inseriti all’interno del meccanismo di Palladino. Serve pazienza, bisogna aspettarli. Sono due giocatori che possono fare la differenza.
Hanno bisogno di continuità e tranquillità, l’avventura in viola gli permetterebbe anche di riguadagnarsi un posto in Nazionale
La Fiorentina viene criticata eccessivamente. Ricordiamoci che il Como è stato il protagonista del mercato invernale. Nessuno si aspettava una sconfitta al Franchi, ma il percorso di Palladino rimane comunque positivo. La corsa per un posto in Champions rimane ancora aperta.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…