Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il giornalista Paolo Condò, commentando i sorteggi di Conference League e non solo.
Non vedo la Fiorentina come favorita per la vittoria finale. Non ce ne voglia la Viola, però il Chelsea è nettamente la candidata numero uno. Va detto che le finali degli scorsi anni sono andate male per un motivo o per un altro, ma i gigliati, in entrambi i casi non sono partiti come sfavoriti.
La Fiorentina darà più certezze tra qualche settimana, quando Zaniolo e Fagioli saranno inseriti all’interno del meccanismo di Palladino. Serve pazienza, bisogna aspettarli. Sono due giocatori che possono fare la differenza.
Hanno bisogno di continuità e tranquillità, l’avventura in viola gli permetterebbe anche di riguadagnarsi un posto in Nazionale
La Fiorentina viene criticata eccessivamente. Ricordiamoci che il Como è stato il protagonista del mercato invernale. Nessuno si aspettava una sconfitta al Franchi, ma il percorso di Palladino rimane comunque positivo. La corsa per un posto in Champions rimane ancora aperta.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…