Cond%C3%B2%3A+%26%238220%3BIl+Chelsea+%C3%A8+pi%C3%B9+forte+della+Fiorentina.+Su+Zaniolo+e+Fagioli%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/290458603014/condo-il-chelsea-e-piu-forte-della-fiorentina-su-zaniolo-e-fagioli/amp/

Condò: “Il Chelsea è più forte della Fiorentina. Su Zaniolo e Fagioli…”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il giornalista Paolo Condò, commentando i sorteggi di Conference League e non solo.

Sulla Conference

Non vedo la Fiorentina come favorita per la vittoria finale. Non ce ne voglia la Viola, però il Chelsea è nettamente la candidata numero uno. Va detto che le finali degli scorsi anni sono andate male per un motivo o per un altro, ma i gigliati, in entrambi i casi non sono partiti come sfavoriti. 

Sui nuovi arrivati

La Fiorentina darà più certezze tra qualche settimana, quando Zaniolo e Fagioli saranno inseriti all’interno del meccanismo di Palladino. Serve pazienza, bisogna aspettarli. Sono due giocatori che possono fare la differenza.

Nicolò Zaniolo crediti ACF Fiorentina

Aglietti su Zaniolo e Fagioli

Hanno bisogno di continuità e tranquillità, l’avventura in viola gli permetterebbe anche di riguadagnarsi un posto in Nazionale

Sul momento dei viola

La Fiorentina viene criticata eccessivamente. Ricordiamoci che il Como è stato il protagonista del mercato invernale. Nessuno si aspettava una sconfitta al Franchi, ma il percorso di Palladino rimane comunque positivo. La corsa per un posto in Champions rimane ancora aperta.

 

 

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Emergenza senza fine in casa Juventus, nuove tegole per Spalletti

Dopo un martedì di riposo, i bianconeri sono tornati ad allenarsi alla Continassa oggi, alla…

6 ore ago

De Gea-Fiorentina: addio, l’annuncio lascia di stucco i tifosi

Il capitano David De Gea è il leader indiscusso dei viola, il suo futuro però…

8 ore ago

La Fiorentina prova ad anticipare il colpo: l’affare può chiudersi già a gennaio

Il centrocampo sarà uno dei reparti sotto osservazione in casa Fiorentina durante la prossima sessione…

9 ore ago

Vlahovic come Balotelli, disavventura per l’ex viola in Turchia

Nell’ultima gara di campionato del Besiktas di Vincenzo Italiano, che ha pareggiato 2-2 contro il…

11 ore ago

Trasformato da Vanoli, ormai è un punto fermo della Fiorentina

Un giocatore ha dimostrato di essere totalmente trasformato nelle ultime partite. Vanoli gli ha dato…

13 ore ago

Rischio rimpianto per la Fiorentina, lo valuta Mancini: intanto si complica il futuro di Goncalves

Nel calcio, si sa, non c’è molto tempo per i rimpianti, ma alcune scelte di…

14 ore ago