Un momento d'oro per il difensore brasiliano, una delle più belle rivelazioni della Fiorentina di Italiano.

Ai media ufficiali del club, Igor, si è raccontato in una lunga intervista.

Ecco una parte del “One On One”:

Sul calcio: “Il calcio per me significa amore, passione. Per me è la mia vita. La mia vita è legata al calcio. Da bambino volevo sempre giocare a pallone, e grazie a Dio ora sono un calciatore”. 

Su Duncan: “Lui è arrivato alla Fiorentina insieme a me. E’ uno di quegli amici veri. Di quegli amici che fai nel calcio che sono veri. L’ho detto anche a mia moglie: Alfred è un amico che mi ha dato Dio. Io sono brasiliano, lui è ghanese. E’ un’amicizia vera, siamo sempre insieme, parliamo di tutto”.

Sul suo momento: "Sono grato a Mister Italiano che ha visto queste mie qualità, ha visto il lavoro tutti i giorni, tutta la settimana. Ho avuto due anni un po ' difficili qui a Firenze, non perché male stessi, ma nel calcio ci sono delle cose fuori dal tuo controllo: devi aspettare il tuo momento e lavorare duro. E adesso sono grato perché tutto ciò che ho aspettato sta arrivando: la continuità, il minutaggio, le partite. Giocare, migliorare. Sto cercando di migliorare sempre di più , voglio diventare un difensore forte. So che ora devo ancora fare tanta strada. Ma sono contento di questo momento". 

Su mister Italiano e la società: "Posso dire che mister Italiano ha cambiato la mia vita. Fin da quando è arrivato mi diceva cosa dovevo cambiare, su cosa dovevo migliorare. Io sono un ragazzo che ascolta tutti. Anche chi è più giovane di me : vedo se posso imparare qualcosa. Il Mister ha sempre parlato con me, mi ha detto quello che voleva, quello su cui dovevo migliorare. Faccio sempre il massimo per crescere. Sono grato alla dirigenza e al presidente Commisso per questa fiducia, e spero di ripagarlo dando il massimo in campo".

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ancora Igor: "Firenze i fiorentini sono unici. Vi racconto il doppio passo fatto..."

💬 Commenti