Rolando Mandragora è intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina.
“Siamo molto contenti per noi e per la nostra gente che ha riempito lo stadio anche oggi. È stata una partita aperta. Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Le vittorie che arrivano così con tanta sofferenza alla fine sono le più belle”.
“Assolutamente sono contento. Sono sempre a disposizione. Ci vogliamo bene e proprio questo ci porta ad essere un grande gruppo e una grande squadra. Adesso la Coppa Italia la rigiocheremo ad aprile e dovremo concentrarci sul campionato”.
Cosa vi ha detto il mister: “Il mister era molto contento e anche la dirigenza lo era. Lo meritavamo e adesso dobbiamo continuare così”.
Gare ravvicinate: “Assolutamente avevamo pochi giorni di lavoro. Non era semplice. Ormai ci stiamo facendo l’abitudine a giocare ogni tre giorni. Abbiamo fatto una ottima prestazione. Ora riposiamo poche ore e poi pensiamo all’Udinese”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…