Albert Gudmundsson, talento della Fiorentina, ha salutato il 2024 con un emozionante video condiviso su Instagram. Il giocatore islandese ha voluto ringraziare i tifosi e celebrare l’anno trascorso con immagini che raccontano i momenti più significativi della sua stagione. Un gesto di affetto per chi lo supporta ogni giorno.
Con un emozionante post sul proprio profilo " target="_blank">Instagram, Robin Gosens ha lanciato un bellissimo messaggio nei confronti della sua attuale squadra, la Fiorentina, celebrando la fine di questo 2024:
Grazie 2024 per gli alti, ma soprattutto per i bassi, da cui ancora una volta ho imparato molto. Grazie per aver realizzato un grande sogno: giocare in Bundesliga. Grazie per avermi dimostrato una altra volta che vale la pena sognare, perché sono diventato di nuovo un giocatore della nazionale. E soprattutto grazie per avermi regalato un nuovo club meraviglioso quest’estate di cui mi sono innamorato fin dal primo secondo e in cui mi sento a casa. Grazie a tutti.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…