Intervenuto a Radio Bruno, Giovanni Lamioni ha parlato della sessione di mercato appena conclusasi e delle manovre operate dalla Fiorentina, come l’acquisto di Belotti dalla Roma, Faraoni dal Verona e il tentativo per Gudmundsson del Genoa.
Queste le sue parole: “Per investire nel mondo del calcio serve passione, perché ci sarebbero altri tipi di investimenti molto più redditizi. Nel calcio, c’è l’elemento dell’irrazionalità ma va fissato necessariamente un budget: bisogna avere le idee chiare su quello che puoi mettere a disposizione. L’aspetto positivo della trattativa per Gudmundsson è che la Fiorentina ha formalmente presentato un’offerta da 25 milioni, da quello che so: è la cifra più alta offerta in questo mercato, nessuno ha messo sul piatto questo tipo di offerta.”
Conclude Lamioni: “Il tifoso ha paura che la società non sia ambiziosa, ma lo è, se girano queste cifre. Credo che forse occorrerebbe maggiore trasparenza, magari un atto di coraggio da parte di Commisso nel dichiarare gli obiettivi della sua Fiorentina per i prossimi anni.”
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…