Intervenuto a Radio Bruno, Giovanni Lamioni ha parlato della sessione di mercato appena conclusasi e delle manovre operate dalla Fiorentina, come l’acquisto di Belotti dalla Roma, Faraoni dal Verona e il tentativo per Gudmundsson del Genoa.
Queste le sue parole: “Per investire nel mondo del calcio serve passione, perché ci sarebbero altri tipi di investimenti molto più redditizi. Nel calcio, c’è l’elemento dell’irrazionalità ma va fissato necessariamente un budget: bisogna avere le idee chiare su quello che puoi mettere a disposizione. L’aspetto positivo della trattativa per Gudmundsson è che la Fiorentina ha formalmente presentato un’offerta da 25 milioni, da quello che so: è la cifra più alta offerta in questo mercato, nessuno ha messo sul piatto questo tipo di offerta.”
Conclude Lamioni: “Il tifoso ha paura che la società non sia ambiziosa, ma lo è, se girano queste cifre. Credo che forse occorrerebbe maggiore trasparenza, magari un atto di coraggio da parte di Commisso nel dichiarare gli obiettivi della sua Fiorentina per i prossimi anni.”
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…
Tra i tanti personaggio noti del mondo del calcio e non solo che hanno espresso…