Nel podio non è presente l’ex Fiorentina Amrabat spunta però il nome dell’ex viola Salah e hakimi.
Grandissima soddisfazione per il Napoli e soprattutto per Victor Osimhen.
L’attaccante capocannoniere della serie a, è stato appena premiato vincitore del pallone d’oro africano durante la cerimonia che sta andando in scena a Marrakech in Marocco.
Nella top 11 oltre a Victor Osimhen ci sta un altro giocatore del Napoli, si tratta del centrocampista Anguissa.
di seguito, la formazione scelta dalla CAF, organismo che gestisce il calcio africano.
TOP 11 (3-4-3): Onana (Camerun); Hakimi (Marocco), Mbemba (Congo), Koulibaly (Senegal); Partey (Ghana), Aguissa (Camerun), Kudus (Ghana), Amrabat (Marocco); Mane (Senegal), Osimhen (Nigeria), Salah (Egitto).
Ricordiamo che Amrabat è ancora un giocatore della Fiorentina, che l’ha ceduto al Manchester United in prestito (10 milioni) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/456360103430/ex-viola-amrabat-ten-hag-allenatore-fantastico-siamo-tutti-con-lui
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…
Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana, è stato tra i protagonisti della…