Biraghi%2C+voto+pessimo+al+fantacalcio+per+il+capitano+viola%3A+quanti+danni%21
fiorentinaunocom
/news/29090549254/biraghi-voto-pessimo-al-fantacalcio-per-il-capitano-viola-quanti-danni/amp/

Biraghi, voto pessimo al fantacalcio per il capitano viola: quanti danni!

Dalle stelle alla stalle. Per Biraghi non è stata un’ottima giornata. Il capitano viola, reduce da una splendida doppietta su punizione contro il Genoa, oggi contro il Cagliari invece ha praticamente sbagliato tutto il possibile che c’era da sbagliare: retropassaggio preciso per Joao Pedro che poi ha clamorosamente tirato fuori, un rigore sbagliato e un’ammonizione.

In ambito fantacalcio il voto di Biraghi, tra malus e voto base, è stato pessimo, praticamente nullo. Infatti il capitano viola con un voto base di 4.5, aggiungendoci un’ammonizione e il rigore sbagliato, è arrivato a un voto complessivo di 1.

Un voto che sicuramente avrà fatto infuriare tutti i suoi fantallenatori dopo tutte le gioie regalate settimana scorsa.

 

Samuele Nenti

Recent Posts

Panchina a De Zerbi, primo ribaltone in arrivo

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…

21 minuti ago

Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola

La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…

12 ore ago

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

17 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

18 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

20 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

20 ore ago