Fiorentina-Milan+1-0%3A+DE+GEA+PARA+UN+ALTRO+RIGORE%21
fiorentinaunocom
/news/291171634694/fiorentina-milan-1-0-de-gea-para-un-altro-rigore/amp/

Fiorentina-Milan 1-0: DE GEA PARA UN ALTRO RIGORE!

Alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta il Milan di Paulo Fonseca nel match che di fatto chiude la settima giornata della Serie A ENILIVE. I padroni di casa cercano delle conferme dopo il 2-0 dello scorso giovedì ai danni del New Saints, i rossoneri vogliono tenere il passo del Napoli capolista e delle altre pretendenti al titolo.

Minuto 54: il Milan fallisce un altro penalty con la Fiorentina

Moise Kean atterra Gabbia in area di rigore e Pairetto fischia il terzo penalty di serata. Esattamente come i primi 2, nemmeno questo va a buon fine: De Gea è strepitoso nell’intuire il tiro di Tammy Abraham. Muro invalicabile. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.Com!

Abraham

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Palladino

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca

A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

2 ore ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

4 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

11 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

11 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

11 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

15 ore ago