Gennaro Gattuso (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)
Ultimo allenamento a Coverciano per la Nazionale prima della partenza nel pomeriggio per Debrecen, in Ungheria, dove domani alle 20,45 affronterà Israele nelle qualificazioni mondiali. Alla seduta non ha preso parte Mattia Zaccagni per i postumi di una botta rimediata venerdì sera durante la gara contro l’Estonia: l’esterno della Lazio ha svolto lavoro differenziato in palestra.
Presenti tutti gli altri 26 azzurri che hanno effettuato prima un lavoro atletico suddivisi in due gruppi – in pettorina blu Retegui, Gatti, Maldini, Barella, Cambiaso, Tonali, Di Lorenzo, Rovella, Fabbian, Calafiori e Pio Esposito, con quella gialla Politano, Bastoni, Bellanova, Orsolini, Kean, Raspadori, Dimarco, Locatelli, Mancini, Frattesi, Leoni – quindi una partitella con la Primavera dell’Empoli.
L‘Italia torna in campo per proseguire il suo cammino nelle qualificazione ai Mondiali 2026 e gioca contro Israele in una partita fondamentale per il cammino degli Azzurri. Dopo la vittoria per 5-0 contro l’Estonia i ragazzi di Rino Gattuso devono dare continuità al risultato positivo e cercare quell’alchimia che spesso è mancata negli ultimi anni dopo partite ben giocate.
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…