Gennaro Gattuso (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)
Ultimo allenamento a Coverciano per la Nazionale prima della partenza nel pomeriggio per Debrecen, in Ungheria, dove domani alle 20,45 affronterà Israele nelle qualificazioni mondiali. Alla seduta non ha preso parte Mattia Zaccagni per i postumi di una botta rimediata venerdì sera durante la gara contro l’Estonia: l’esterno della Lazio ha svolto lavoro differenziato in palestra.
Presenti tutti gli altri 26 azzurri che hanno effettuato prima un lavoro atletico suddivisi in due gruppi – in pettorina blu Retegui, Gatti, Maldini, Barella, Cambiaso, Tonali, Di Lorenzo, Rovella, Fabbian, Calafiori e Pio Esposito, con quella gialla Politano, Bastoni, Bellanova, Orsolini, Kean, Raspadori, Dimarco, Locatelli, Mancini, Frattesi, Leoni – quindi una partitella con la Primavera dell’Empoli.
L‘Italia torna in campo per proseguire il suo cammino nelle qualificazione ai Mondiali 2026 e gioca contro Israele in una partita fondamentale per il cammino degli Azzurri. Dopo la vittoria per 5-0 contro l’Estonia i ragazzi di Rino Gattuso devono dare continuità al risultato positivo e cercare quell’alchimia che spesso è mancata negli ultimi anni dopo partite ben giocate.
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…
La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…
L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…
La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…